Luca Donadel
Follow
24enne. Video blogger e studente di Scienze della Comunicazione.

SOSTIENIMI

SOSTIENIMI

Molte persone mi hanno chiesto come fare a darmi un contribuito.##

Se apprezzi il mio lavoro e ti piacerebbe aiutarmi, Patreon è il modo migliore per farlo. Volendo potete usare PayPal direttamente, ma preferisco una piattaforma che indichi in modo trasparente quante persone mi supportano e quanto mi viene donato.

Essere finanziato direttamente dal mio pubblico mi permette di non dover dipendere totalmente da pochi sponsor (Adsense, programmi di affiliazione, ecc...) e garantisce che il mio operato rimanga libero ed indipendente.

Mi piacerebbe poter migliorare la qualità dei contenuti e quella dei miei video con migliori strumentazioni: luci da set, microfono, videocamera, ecc...
Nonostante i miei followers siano cresciuti moltissimo, faccio ancora video con gli stessi strumenti di quando ho iniziato: nella mia camera, registrando con il mio iPhone, davanti alla finestra per avere una buona luce.

I miei contenuti resteranno comunque gratuiti per tutti, per sempre, questo è semplicemente un modo per darmi una mano a realizzare più velocemente i miei progetti.